UN PO' DI MAKI BOX
Dall'esperienza decennale nel settore sushi fusion di fondatori,
per soddisfare il vero amante dei mitici rolls, nasce
MAKI BOX.
Un nuovo Brand, tutt’altro che piccolo, nato in un periodo particolare, che vuole trasportare ogni cliente in un viaggio culinario e gioioso, puntando sul piatto più iconico della scena degli ultimi anni, gli Uramaki.
La continua ricerca e l’attenzione al cliente fanno di MAKI BOX un’ottima scelta per pranzi a casa, in ufficio o cene tra amici o romantiche.❤️
Il suo concept smart propone una selezione di BOX da comporre a piacimento, per veri Maki Lovers.
Il nostro piatto di uramaki è composto da 4pz invece dal solito 8pz, e il nostro box ti consente di costruire l'ordine con il tuo stile unico, scegliendo tra tanti gusti e colori.
Nella tua Maki Box avrai la qualità, il risparmio e la praticità,
il tutto con pochi click dal tuo smartphone.
Maki Box comunica uno stile di vita allegro e spensierato e colorato.
Vedrai mangiare da Maki Box è come leggere un Fantasy!
Cosa aspetti, assaggia la nostra magia💛
BENVENUTI NEL PARADISO
DI URAMAKI
LA STORIA DELL'URAMAKI
Ci sono pareri contrastanti su chi ha inventato l’Uramaki.
Una cosa è certa, non esistevano nella classica cucina giapponese.
Diversi Chef Giapponesi che vivevano Los Angeles sono stati citati come autore del piatto, così come uno Chef di Vancouver.
Per più di 20 anni si attribuiva il merito a Ken Seusa Chef con il suo ristorante vicino ad Hollywood.
Tuttavia studi più recenti hanno attribuito il merito a Ichiro Mashita che all’inizio degli anni ’70 ha sostituito il tonno con l’avocado creando la prima versione del California Rolls.
Una storia, tratta direttamente da un assistente di Mashita, è che nel 1964, la coppia ha sviluppato un prototipo che utilizzava avocado a cubetti, granchio reale, cetriolo e zenzero, il tutto trasformato in un rotolo di riso.
Altre fonti invece sostengono che la prima versione del California Rolls era confezionato con uno stile tradizionale, con l’alga all’esterno (che i clienti americani tendevano a scartare).